“In drawing, one must look for or suspect that there is more than is casually seen.”

Andrew Loomis

Disegna le tue CREAZIONI su iPad 
con il piacere e la precisione della carta!

doodroo è la pellicola protettiva con il naturale attrito

L'iPad diventa finalmente un vero foglio da disegno. doodroo è riuscita a creare una pellicola protettiva con la stessa resistenza e il suono di una matita che scrive su carta. Un risultato straordinario che fino ad oggi era sognato da artisti e appassionati di scrittura, i quali lavorando sui loro iPad, necessitavano di una superficie naturale.



Prima di doodroo l'utilizzo della Apple Pencil offriva un'esperienza molto diversa dalla carta poiché la trazione della matita sullo schermo dell'iPad era quasi inesistente, a causa della sua superficie liscia. Di conseguenza tatuatori, artisti, grafici, designer, studenti, insegnanti e ingegneri non riuscivano a provare la stessa sensazione di supporto naturale e quindi si allontanavano dall'uso dei dispositivi digitali.

Test di laboratorio hanno dimostrato che Apple Pencil ha una resistenza di 0,24 durante l'utilizzo con doodroo, in confronto ad una matita su carta che ha resistenza di 0,25. doodroo ricrea praticamente il modo naturale di disegnare o scrivere.

La Pellicola protegge lo schermo dell'iPad da graffi e, grazie alla sua superficie antiriflesso, è utilizzabile in qualsiasi condizione di luce. L’uso della Apple Pencil non è mai stato così naturale.

La Pellicola doodroo è perfettamente funzionante non solo con Apple Pencil ma anche con qualsiasi altra Pencil compatibile. 

ECCO COSA NE PENSA CHI LA STA GIA' USANDO 

Featured author


Francesco Paolo Salerno

"Negli ultimi tempi ho iniziato anche io ad usare l’iPad per disegnare i miei bozzetti , ma facevo sempre molta fatica a controllare la Pencil , essendo abituato alla carta e alla mattina . Poi mi hanno consigliato doodroo. L’attrito della pencil è cambiato radicalmente .Finalmente con la pellicola doodroo sono io ad avere il controllo (direi totale) del disegno. Non trascurabile la mancanza di riflessi sullo schermo"

@francescopaolosalerno   Francesco Paolo Salerno  


Leonardo Biccari

"Finalmente sfrutto la mia Apple Pencil . doodroo è esattamente quello che manca all’iPad per chi lo utilizza con la Apple Pencil .
Ho sempre avuto nel cassetto la mia Pencil , ho provato più e più volte a disegnare usando la Pencil e Procreate ma finivo sempre per tornare a disegnare sulla carta, sentivo che mi mancava qualcosa di reale nel mio disegno su iPad , ora con la pellicola doodroo tutto è tornato normale , quando disegno su iPad non ho più nessuna mancanza di realtà"

@modaacademyinternational  Direttore  Moda Academy 
Featured author
Featured author


Mauro Peli 

“....... io disegno accessori moda.  Ho sempre usato la carta per creare i miei bozzetti, da due anni sono passato a ipad pro, devo dire che la superficie lucida dello schermo l’ho sempre trovata scivolosa e faticavo ad abituarmi, ma con questa pellicola è come disegnare sulla carta FANTASTICA oltretutto rende lo schermo lucido dell’ipad opaco e la luce non riflette,dando allo schermo quel tocco di professionalità.
Assolutamente non può mancare sul vostro ipad.”

@mauropeli   Designer Accessori Moda


“Disegnare la  tua  prossima creazione  non è mai stato così confortevole!”